PASTICCERIA

La Master Delight New Line e la Yellow Classic Line sono le due serie di forni professionali Coven, che fanno dell’antica arte della pasticceria e della panificazione una realtà moderna. Il controllo della temperatura, l’uniformità del calore all’interno della camera di cottura sono alcune delle caratteristiche comuni ai forni Coven che garantiscono risultati perfetti in tutte le fasi di preparazione del baking e della pasticceria. Per le cotture più delicate, è possibile variare la velocità delle ventole.
I forni Coven presentano elementi ad alta tecnologia pur mantenendo caratteristiche semplici ed affidabili

Master Delight rappresenta il nuovo concetto Coven applicato alla pasticceria e alla panificazione ed è disponibile nelle due versioni Mech e Visual. La termoregolazione digitale e l’ inversione di rotazione della ventola permettono un’elevata precisione della cottura. La raccolta delle condense è garantita da un sistema a doppia vasca.

Master Delight è il top di gamma dei forni da pasticceria e bakery Coven, una meraviglia di perfezione e semplicità.

Una serie dotata di una tastiera a comandi capacitivi intuitiva ed affidabile dal design sofisticato.Il software di ultima generazione offre la possibilità di registrare fino a 99 ricette e di scegliere 9 diverse opzioni per le fasi di cottura in sequenza automatica. L’assoluta affidabilità del sistema garantisce la costante ripetibilità nel tempo. La partenza ritardata e il sistema di raffreddamento rapido consentono di ottimizzare i tempi di preparazione. L’ingresso USB offre la possibilità di aggiornare il software con nuove funzioni e ricette consentendo di gestire e semplificare i processi di lavoro.
I forni Master Delight sono dotati di un inverter che permette di controllare le ventole a 9 differenti velocità e vantano anche un innovativo sistema di evacuazione rapida automatica.

La serie con termoregolazione digitale ed encoder. Cottura a convezione, umidificatore automatico e manuale, regolazione della velocità e inversione di rotazione della ventola garantiscono la precisione della cottura.

Il DNA Coven nella serie Yellow della Classic Line trova la sua perfetta collocazione in un forno professionale per la pasticceria e la panificazione con funzioni multiple che consentono un risultato perfetto anche nelle preparazioni più ricercate.
La struttura in acciaio inossidabile è modellata in un design classico ed è dotata di comandi meccanici. Un atout assoluto accessibile anche per gli esercizi di dimensioni più contenute.